Nella maggior parte dei casi nei quali ti sei trovato a parlare del tuo business, della tua azienda o del tuo progetto, hai avuto molto probabilmente davanti a te persone che ti hanno propinato soluzioni già pronte, quasi fossero cibi precotti da riscaldare velocemente.
Soluzioni valide sempre e comunque a prescindere dalla te e dal tuo caso specifico. Soluzioni che si adattano perfettamente alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi chiunque tu sia e qualunque cosa tu faccia.
Siamo certi che comprenderai bene che chi opera in questo modo – sono tantissimi purtroppo – non è certamente un professionista ma qualcuno che pensa che tu sia il classico pollo da spennare. Vuoi farti trattare in questo modo? Siamo certi che la risposta è un bel NO scandito bene. Quindi, noi di Daruma, in cosa siamo diversi? Siamo abituati che prima di proporre qualunque soluzione dobbiamo studiare, analizzare e comprendere. Solo dopo avere tutte, ma proprio tutte, le informazioni che ci servono, possiamo darti un responso. Il marketing è una cosa seria, non è una parola da utilizzare con gli amici al bar per stupirli o con il potenziale cliente durante il primo incontro per sembrare figo. Il marketing è una cosa troppo importante per essere sottovalutata. Il marketing strategico è ciò che può fare la differenza tra il successo o il fallimento del tuo progetto. Ciò che fa la differenza tra fare attività pianificate correttamente e azioni improvvisate.
Ciò che ha sempre come fine ultimo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e quello che invece è fatto seguendo le mode passeggere del momento. Ciò che deve essere sempre misurato, modificato e adattato e quello che invece viene fatto in modo automatico e senza controllo. Anche questo è marketing strategico. Il nostro lavoro consiste prevalentemente nel comprendere i tuoi obiettivi aziendali, pianificare e misurare costantemente le attività più adatte per raggiungerli tenendo presente i potenziali clienti, i loro bisogni e le loro necessità. Sappiamo che, scritto così, in questa pagina, può sembrare una cosa molto semplice. Ovviamente non lo è.
Questa è la prima e più complessa fase del lavoro di marketing strategico, quella che permette successivamente di realizzare praticamente le attività. Senza questa fase è tutto inutile. Ecco, questo è il nostro lavoro: progettare strategie marketing online e offline in grado di aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali.
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Nella maggior parte dei casi nei quali ti sei trovato a parlare del tuo business, della tua azienda o del tuo progetto, hai avuto molto probabilmente davanti a te persone che ti hanno propinato soluzioni già pronte, quasi fossero cibi precotti da riscaldare velocemente.
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Siamo certi che comprenderai bene che chi opera in questo modo - sono tantissimi purtroppo - non è certamente un professionista ma qualcuno che pensa che tu sia il classico pollo da spennare. Vuoi farti trattare in questo modo? Siamo certi che la risposta è un bel NO scandito bene. Quindi, noi di Daruma, in cosa siamo diversi? Siamo abituati che prima di proporre qualunque soluzione dobbiamo studiare, analizzare e comprendere. Solo dopo avere tutte, ma proprio tutte, le informazioni che ci servono, possiamo darti un responso. Il marketing è una cosa seria, non è una parola da utilizzare con gli amici al bar per stupirli o con il potenziale cliente durante il primo incontro per sembrare figo. Il marketing è una cosa troppo importante per essere sottovalutata. Il marketing strategico è ciò che può fare la differenza tra il successo o il fallimento del tuo progetto. Ciò che fa la differenza tra fare attività pianificate correttamente e azioni improvvisate.
Ciò che ha sempre come fine ultimo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e quello che invece è fatto seguendo le mode passeggere del momento. Ciò che deve essere sempre misurato, modificato e adattato e quello che invece viene fatto in modo automatico e senza controllo. Anche questo è marketing strategico. Il nostro lavoro consiste prevalentemente nel comprendere i tuoi obiettivi aziendali, pianificare e misurare costantemente le attività più adatte per raggiungerli tenendo presente i potenziali clienti, i loro bisogni e le loro necessità. Sappiamo che, scritto così, in questa pagina, può sembrare una cosa molto semplice. Ovviamente non lo è.
Questa è la prima e più complessa fase del lavoro di marketing strategico, quella che permette successivamente di realizzare praticamente le attività. Senza questa fase è tutto inutile. Ecco, questo è il nostro lavoro: progettare strategie marketing online e offline in grado di aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali.