TEAM BUILDING CON UN XMAS PARTY - Agenzia marketing strategico e operativo

TEAM BUILDING CON UN XMAS PARTY

team building

Il Natale rappresenta una grande occasione per fare team building.

Conoscere più approfonditamente le persone, incentivare la collaborazione aumentando il livello di fiducia tra colleghi, sostenere e motivare il tuo gruppo di lavoro, creando coesione ed integrazione: questo è fare Team Building.

Perchè fare Team Building con i propri collaboratori?

Che sia un pranzo o una cena aziendale, un party o un corso di formazione, qualsiasi attività rivolta al tuo gruppo di lavoro ha come obiettivo quello di facilitare la comunicazione e stimolare la creatività di tutto il team, facendo emergere la leadership, educando alla delega ed al lavoro per obiettivi e avvicinare il management al personale operativo.  Questo e molto altro si può ottenere organizzando e coinvolgendo i propri collaboratori in un team building.

Team Building e Networking.

Circondarsi di una rete di professionisti con cui collaborare è un valore in più che si acquisisce sia internamente che esternamente, agli occhi dei clienti. Confrontarsi, relazionarsi, stringere collaborazioni con i colleghi è un grande valore sia per l’azienda in sè, sia per chi a questa si rivolge. Partecipare ad eventi in cui condividere la propria visione di impresa con altri professionisti non può che apportare valore al know-how di ogni professionista, membro di un team aziendale.

Un Christmas Party per festeggiare con il proprio team e stringere nuove collaborazioni esterne. 

A supporto della nostra filosofia aziendale e del grande spirito di gruppo che contraddistingue il nostro modo di lavorare, abbiamo pensato ad un xmas party dedicato a tutti gli imprenditori ma soprattutto ai loro collaboratori: a quelle persone che dietro un brand contribuiscono a far grande un’azienda apportando professionalità e savoir faire sotto il coordinamento di uno o più ottimi leader.

Santa Claus is Getting Married nasce per unire, in un unico party di Natale, chi ogni anno mira non solo alla crescita di fatturato ma anche al miglioramento dei propri servizi tramite la scelta di ottimi collaboratori.

A tutti gli imprenditori, ai professionisti, ai dirigenti, ai manager e ai loro team dedichiamo un momento di festeggiamento e condivisione dei traguardi raggiunti in una festa unica in cui conoscere chi, come voi, ha messo in questo anno i tasselli per un’azienda che, nel 2018, avrà un valore più grande da offrire ai propri clienti.

Durante Santa Claus is Getting Married si parlerà di come formare un grande team e come fare networking tramite l’esperienza di un’ospite speciale, esempio di giovane imprenditorialità d’eccellenza italiana, ma soprattutto si festeggerà danzando e degustando ottimi cocktail e i sapori di Puglia, interpretati da Villa Carafa, location di pregio che accoglierà questo evento speciale.

Come ogni festa natalizia e team building prefestivo non possono mancare i regali: ogni ospite riceverà dei cadeaux e, ad estrazione, un gruppo aziendale riceverà in dono un Corso di Formazione in Marketing Digitale o un Resyling del Logo con fornitura di nuove business cards.

Se vuoi partecipare anche tu con i tuoi collaboratori clicca qui.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

LASCIACI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *