#40MINUTI PER LE IMPRESE FOGGIANE - Agenzia marketing strategico e operativo

#40MINUTI PER LE IMPRESE FOGGIANE

#40minuti

In un momento in cui tutti abbiamo bisogno di aiuto noi di Daruma mettiamo a disposizione delle piccole imprese locali ciò che sappiamo fare meglio ed il nostro tempo.

 

#40minuti nasce da un’idea di Veronica Gentili come progetto per offrire supporto di Social Media Marketing alle piccole imprese durante la pandemia COVID-19: un’iniziativa che ci siamo sentiti di supportare per aiutare le attività foggiane ad affrontare la crisi, per ripartire, trovare nuovi stimoli e rendere i Social Media, che fin’ora usavi in modo sporadico, veri strumenti di business per la tua realtà.

Mentre durante la “prima quarantena” abbiamo elaborato per gli imprenditori un piano di revisione da fare in autonomia, scaricabile gratuitamente nella nostra sezione E-Book, questa volta vogliamo offrire supporto ancora più pratico sui social network.

Foggia deve uscire a testa alta da questa crisi e noi siamo qui per aiutarti offrendoti ora 40 minuti di consulenza gratuita. 

 

DETTAGLI DELL’INIZIATIVA #40 MINUTI 

 

CHI PUò RICHIEDERLA

Se sei un ristorante, un negozio di abbigliamento, un supermercato o una gastronomia, un’agenzia viaggi, un professionista, un bar, un atelier di abiti da sposa, un fiorista, un parrucchiere o un’estetista, soprattutto se sei una piccola azienda fortemente impattata dai nuovi DPCM e in generale dalle conseguenze della pandemia COVID-19, puoi chiederci aiuto.

 

COME FUNZIONA LA CONSULENZA GRATUITA

La consulenza è pensata per offrire alla tua attività una serie di consigli pratici ed immediatamente applicabili per far sì che i social siano di reale supporto per:

  • Far conoscere al tuo pubblico chi sei e cosa offri in questo momento
  • Acquisizione di contatti qualificati da trasformare in clienti
  • Vendita dei tuoi propri prodotti e/o servizi
  • Mantenere i tuoi clienti, farli affezionare e portarli all’acquisto ripetuto

L’obiettivo non è spiegarti come impostare il Business Manager o come funziona l’algoritmo di Facebook, ma darti input reali sui quali lavorare in autonomia fin da subito come:

  • Rivedere le impostazioni base della tua pagina FB/Google My business/Instagram ed aiutarti ad impostarla al meglio per farti riconoscere e trovare con facilità
  • Attivare piccole campagne su base locale per far sapere che hai avviato un servizio di consegna a
    domicilio ad esempio

COME RICHIEDERE I TUOI #40MINUTI DI CONSULENZA GRATUITA

Per richiedere la consulenza ti basta semplicemente inviarci una mail con i seguenti dettagli:

  1. Spiegaci in breve cosa fai e qual’è il tuo obiettivo di fatturato per i prossimi 2 mesi
  2. Indicati tutti i link alla tua pagina Facebook, il tuo profilo business, pagina Google My Business e recensioni
  3. Se hai un sito indicaci anche il link di questo
  4. Scrivici tutte le domande che vuoi farci

Quante più informazioni ci darai via mail tanto più riusciamo ad ottimizzare i nostri 40 minuti al telefono o via zoom, come ti sarà più comodo.

 

Non mollare, noi siamo qui per supportarti!