Eventi - Agenzia di marketing - DARUMA
EVENTI

EVENTI

EVENTI

È molto bello stare nel nostro comodo e spazioso ufficio a lavorare tutti insieme divertendoci. Siamo però animali sociali, ci piace anche uscire all’esterno e incontrare altre persone con cui scambiare idee e punti di vista (tu chiamale, se vuoi, public relations o networking). Per questo motivo, da anni, organizziamo eventi aziendali. Li organizziamo in giro per l’Italia perché il bello del nostro lavoro è che si possono coinvolgere, attraverso i tantissimi strumenti del web, persone lontane anche più di 800km. Stringere la mano a persone con le quali hai parlato tante volte sui Social è una delle cose più belle del nostro lavoro.

santa

Come hai di certo letto nella pagina di questo sito nella quale ti parliamo del nostro Team, ci piace un sacco divertirci. Pensa che ci siamo inventati un format natalizio che si chiama Santa Claus Is Getting Married il cui tema portante è, ovviamente, Team Is The King. Coerenti, vero? È un evento dedicato interamente alle aziende e ai loro team interni. È un mix molto ben bilanciato tra un incontro di team building, un evento formativo e un vero e proprio party con tanto di musica e cocktail. Di solito partecipano circa 200/250 persone a incontro ma, se non hai mai partecipato, è davvero difficile riuscire a spiegarti l’atmosfera magica che si crea. Uno degli aspetti più belli del nostro lavoro è che facciamo solo cose che ci piacciono davvero. Questo evento ci rappresenta davvero.

Puoi trovare tutte le informazioni su Santa Claus Is Getting Married qui.

dump

Un altro evento che organizziamo è Dump O’Clock. Questo è davvero un evento pazzesco, basato soprattutto sulla musica, su quello che questa rappresenta e sul networking più informale. L’ultima edizione ad esempio, era focalizzata sul rock e vi hanno partecipato più di 150 persone che volevano soltanto lasciare in ufficio le formalità lavorative e l’abito elegante da lavoro per sposare la filosofia del rock americano. Questa festa ha visto anche importanti manager e imprenditori svestire i panni seriosi delle loro professioni per indossare i più comodi jeans e giubbotto di pelle lasciandosi andare al ritmo coinvolgente del rock d’oltreoceano.

Puoi trovare tutte le informazioni su Dump O’Clock qui.

wedding influencer appetizer

Nel mondo del wedding esistono professionisti, giornalisti e blogger con un seguito notevole a cui si deve il merito di influenzare il mercato del matrimonio ogni volta che creano e condividono contenuti. Per celebrare, quindi, i portavoce del mondo dei matrimoni abbiamo lanciato il format Wedding Influencer Appetizer che aggrega tutte le figure influenti del mondo del wedding.
La prima edizione risale a Maggio 2019 e si è svolta a Milano presso il Baglioni Hotel Carlton, un prestigioso hotel nel cuore della City, dove per la prima volta abbiamo riunito in un unico evento coloro che parlano con autorevolezza agli sposi e anche ai professionisti del settore, guidandoli nel meraviglioso mondo del matrimonio.
Tra qualche drink, finger food e un buon accompagnamento musicale, abbiamo riunito i wedding influencer di tutta Italia in aperitivi itineranti in tenute storiche, leading hotel e location di particolare charme per incentivare loro al networking e alle collaborazioni professionali.

web logo

I professionisti degli eventi e dei matrimoni svolgono, per molti, il lavoro più bello al mondo. Ad essi si deve il merito di organizzare eventi coinvolgenti, spesso con scenografie spettacolari che richiedono molto impegno e una forte carica di stress.
I Wedding Entrepreneur Party nascono, al contrario, per consentire agli imprenditori del matrimonio di vivere il cuore di un party come ospiti e non come protagonisti del dietro le quinte. Sono queste delle vere e proprie feste dove finalmente i professionisti degli eventi possono divertirsi non essendo loro gli organizzatori, ma noi del team Daruma.

CONTATTI

telefono-daruma+39 3917470420 · 0881 373062
LUN – VEN  9:00-14:00 | 15:00-18:00

indirizzo-darumaVIA NAPOLI KM 5,800
71122 FOGGIA